Acquisti Junior: un ruolo di crescita per il settore industriale
Ecco una panoramica dettagliata del ruolo e delle attività che verranno svolte:
* Ruolo: Acquisti Junior - 1-2 anni di esperienza
* Settore: Industrie altre
* Ruolo: Acquisti
Descrizione del Ruolo
La figura professionale, inserita all'interno di un team di lavoro operante nell'ambito degli acquisti, dovrà provvedere alla gestione dei fornitori Italia.
* Gestione dei fornitori: controllo e verifica del processo di approvvigionamento delle materie prime;
* Predisposizione degli ordini: evasione e caricamento degli ordini a gestionale;
* Monitoraggio delle spedizioni e dei ritiri: monitoraggio delle spedizioni e dei ritiri;
* Archiviazione della documentazione: archiviazione della documentazione;
* Attività ausiliarie: attività ausiliarie all'interno dell'ufficio acquisti.
Requisiti e Qualifiche Richieste
I candidati ideali dovrebbero avere le seguenti qualifiche:
* Esperienza pregressa: 1-2 anni di esperienza in mansione analoga;
* Capacità informatica: buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Titolo di studio: titolo di studio in ambito economico.
Benefici e Condizioni di Lavoro
Ecco alcuni benefici e condizioni di lavoro rilevanti:
* Mensa Aziendale: mensa aziendale;
*
* Orario di Lavoro: Full Time - 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
Sono richiesti: proattività, carattere solare e dinamico, buone doti comunicative e attitudine alla precisione e all'ordine.
Sede di Lavoro: limitrofi Villa del Conte (PD).