Dorabella di Saggese SPA è un'azienda con sede presso il distretto commerciale del CIS di Nola che opera nel settore dell'abbigliamento donna. Dorabella è l'omonimo marchio delle collezioni moda dell'azienda, che si rivolge ad un pubblico dinamico, giovanile e attento alla moda.Il catalogo prodotti firmato Dorabella include maglieria, jeanseria, camiceria e tutti gli altri articoli per l'abbigliamento femminile. L'azienda, che da anni opera con successo sul mercato nazionale, ha sviluppato una strategia vincente che le consente di posizionarsi come leader nel proprio settore: con la vendita all'ingrosso verso rivenditori plurimarche, che condividono con l'azienda del CIS la stessa filosofia, e, soprattutto, con la distribuzione presso i negozi in franchising Dorabella, l'azienda si afferma come realtà commerciale affermata e rinomata. Lo scopo principale del ruolo sarà quello di supportare il team dedicato all’assistenza, all’attività di debug ed all’analisi delle varie problematiche che posso sorgere in relazione all’utilizzo dei Sistemi Informativi aziendali sia presso la sede che sulla rete retail, al fine di gestite in maniera efficace le richieste di assistenza e garantire un livello adeguato di servizio. Principali obiettivi: - Supportare le attività di help desk, operando alla corretta evasione e al backlog dei ticket di supporto, nel rispetto dei tempi di intervento ; - Fornire supporto di persona, da remoto e telefonicamente (HQs, DOS ) nella risoluzione di problematiche di connettività dei punti vendita e reti mobili; - Collaborare con il team system e network administator, per la corretta configurazione dei sistemi ed apparti; - Partecipare alle attività di supporto e formazione agli utenti della sede e della rete distributiva presente sul territorio italiano per problematiche sia hardware che software delle postazioni di lavoro e degli apparati telefonici (fissi e cellulari); - Collaborare con il team nella realizzazione di soluzioni innovative per le postazioni sede e apparati mobili; - Partecipare alla stesura di manualistica, documentazione técnica e di processo; Profilo - Diploma o Laurea in Informatica o in materie affini. - Buona conoscenza della lingua inglese ed italiana.Qualsiasi esperienza pregressa in un ruolo simile sarà considerato un plus. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software MEXAL, passepartout, Faster POS, Shopify, Zendesk, Workplace Facebook, Asana, G-Suite - Esperienza mínima nel set-up di reti LAN/WAN, VoIP e piattaforme multimedia. - Ottime doti relazionali, attitudine positiva e passione per il proprio lavoro Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - informatico: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)