Descrizione azienda
Synergie filiale di Montichiari, seleziona per strutturata azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà dell'inserimento ordini, emissione e controllo delle fattura d'acquisto e gestione dei fornitori.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nella gestione degli acquisti e fornitori, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico ed ha una buona conoscenza della lingue inglese.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinatato;
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle 12,30 e dalle 13,00 alle 16,30;
* Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione;
* Luogo di lavoro: MONTICHIARI
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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