Prestigioso studio medico situato nel cuore di La Spezia seleziona una figura da inserire in organico con il ruolo di:
SEGRETARIA ACCOGLIENZA CLIENTI
La risorsa selezionata, previa adeguata formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività:
* Accoglienza e assistenza dei pazienti in studio;
* Gestione e organizzazione dell'agenda appuntamenti;
* Attività di segreteria amministrativa di base;
* Gestione delle comunicazioni via centralino telefonico ed email.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborazione.
Offriamo:
* Rimborso spese per eventuali trasferte fuori sede;
* Contratto di apprendistato di 3 anni;
* Tredicesima e quattordicesima mensilità.
Se sei una persona organizzata, solare e con voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e professionale, inviaci il tuo curriculum.
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