ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita nella zona di Montorso Vicentino (Vi) un/a impiegato/a ufficio acquisti. L’impiegato/a ufficio acquisti ideale è una persona determinata, volenterosa e orientata all’obiettivo. Ricerchiamo profili adattabili che siano portati anche al contatto con la produzione. Richieste, inoltre, conoscenza delle logiche della Lean e costificazione del prodotto. REQUISITI RICHIESTI Pregressa esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti Forte capacità di gestione dei fornitori e capacità di mettere in atto trattative Capacità di utilizzo del gestionale e gestire gli ordini Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione successivo Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)