Posizione aperta: Addetto/a alla gestione amministrativa e logistica
Famosa per il quadrifoglio verde, Beyfin Spa è un’azienda 100% italiana nel settore dell’energia, con una forte presenza nel Nord e Centro Italia. Con quasi settant’anni di esperienza, l’azienda si distingue per la produzione di Gpl, carburanti tradizionali, metano auto e altre attività non oil. Attualmente, cerchiamo un/a:
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini e della documentazione amministrativa (bolle, DDT)
2. Gestione amministrativa delle aree di competenza
3. Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro giornaliero delle consegne
4. Gestione dei mezzi utilizzati dagli autisti e ottimizzazione delle risorse
5. Comunicazioni telefoniche e via mail
6. Archiviazione e attività di back office
Requisiti:
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Propensione al lavoro in team
* Capacità di problem solving
* Buone doti organizzative e relazionali
Informazioni aggiuntive:
* Luogo di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL)
* Orario di lavoro: 8-12 / 14-18, dal lunedì al venerdì
* Contratto: Tempo pieno, tempo determinato (6 mesi)
* Stipendio: a partire da €26.000,00 all'anno
* Benefit: computer aziendale, distributori automatici di snack e bevande, parcheggio libero, supporto allo sviluppo professionale
* Retribuzione supplementare: quattordicesima e tredicesima
Domande di preselezione:
* Sei iscritto/a al collocamento mirato e appartieni a una categoria protetta?
* Elenca due capacità amministrative o logistiche maturate in precedenti esperienze lavorative
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