Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un contesto di lavoro originale, stimolante e adattabile, attraverso i nostri Valori: Experis ricerca un FEM ANALYST per potenziare la nostra divisione Aerospace & Defence nella sede di La Spezia.
La figura sarà dedicata principalmente al supporto tecnico-scientifico ai programmi di ricerca della BA Defence inerenti alla tematica Additive Manufacturing.
Ricerchiamo un FEM ANALYST che entrerà a far parte del nostro team dedicato allo sviluppo e all'integrazione di sistemi avionici complessi.
La risorsa sarà coinvolta nelle fasi di analisi requisiti, progettazione, validazione e integrazione dei sistemi, contribuendo in prima persona al successo delle attività di laboratorio e di volo presso il cliente.
Analisi dei dati e modellazione computazionale.
Simulazioni/analisi FEM.
Analisi dei guasti.
Si richiede una formazione tecnica orientata alla scienza e tecnologia dei materiali, specificamente con competenze nella modellazione computazionale e nelle tecnologie di stampa additiva
Conoscenza dei software FEM: Ansys Mechanical, Altair et simila.
CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica;