DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per azienda che opera nel settore della gestione documentale, un/una:
POSIZIONE
Addetto/a Assistenza Clienti Help Desk
La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni in ingresso e presa in carico delle richieste di assistenza, del supporto tecnico di primo livello per problematiche Copying e IT e del coordinamento degli interventi tecnici sul territorio. Dovrà inoltre monitorare lo stato di avanzamento degli interventi, chiusura dei rapportini d'intervento e relativa fatturazione.
REQUISITI
Si richiede:
- Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di help desk, supporto tecnico, backoffice tecnico
- Attitudine tecnica e capacità di analisi di primo livello su problematiche IT o dispositivi multifunzione
- Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
- Familiarità con software gestionali
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Orario: Full-time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì
- Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta
- Sede di lavoro: Verona
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004