Areajob S.p.A Areajob Spa, Filiale di Monza, ricerca e seleziona un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda cliente, agenzia di relazioni pubbliche specializzata in servizi di comunicazione quali ufficio stampa, inbound marketing, social media marketing, influencer marketing, video e podcast marketing, media planning e organizzazione eventi. MODALITÀ DI LAVORO: Full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì. CONTRATTO: Tempo determinato 6 mesi, con successivo contratto a tempo indeterminato, MANSIONI: - Gestione delle attività amministrative legate al ciclo attivo e passivo - Emissione e registrazione della fatturazione attiva e passiva - Registrazioni di prima nota - Supporto amministrativo nelle attività contabili e di chiusura mensile - Gestione e controllo della documentazione amministrativa in linea con le esigenze di un'agenzia di comunicazione - Interazione quotidiana con sistemi gestionali e strumenti digitali per la gestione amministrativa REQUISITI: - Diploma in discipline economico-finanziarie - Esperienza, di almeno 2 anni, in ruoli amministrativi o contabili - Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office - Gradita conoscenza di software gestionali contabili - Conoscenza gradita di inglese e francese, utili in contesti di comunicazione internazionale COSA OFFRIAMO: - Inserimento in una realtà dinamica, solida e in continua crescita nel settore della comunicazione - Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e s.m.i., e in conformità all'Autorizzazione Ministeriale. #021 Settore: Altro Ruolo: Altro