Overview Join to apply for the Specialista Controllo di Gestione role at Groupama Assicurazioni. HR Talent Acquisition presso Groupama Assicurazioni S.p.A. Responsabilità Elaborazione reportistica mensile / trimestrale / annuale danni, fornendo un supporto nel monitoraggio dei trend dei principali KPI Danni, Vita e finanziari; Predisposizione dati per il closing annuale e la pianificazione triennale in logica local e IFRS17; Predisposizione ed aggiornamento della reportistica in logica IFRS17, fornendo un supporto trasversale in ambito Danni e Vita, sia per dati di consuntivo che di previsione; Elaborazione dati per la Riassicurazione; Seguire nel continuo l’aggiornamento dei dati di mercato e predisporre una reportistica di monitoraggio dinamica; Altri compiti e mansioni saranno assegnati in base a nuove esigenze. Requisiti Laurea in scienze attuariali e / o discipline economiche o finanziarie Esperienza di almeno 2 / 3 anni presso primarie Compagnie Assicurative o Società di Consulenza Capacità di analisi dati Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Power Point), di SAS e SAP. La conoscenza di RAFM e RESQ costituisce un plus Buone doti relazionali e comunicative Predisposizione a lavorare in team Dinamicità e flessibilità nelle attività Buona conoscenza della lingua Inglese e / o Francese Inquadramento e sede Inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione e condizioni economiche in linea con il mercato e l’esperienza maturata. Sede di lavoro : La diversità è un valore e Groupama si impegna a garantire un ambiente inclusivo. Le candidature sono prese in considerazione garantendo pari opportunità indipendentemente da genere, identità e orientamento di genere, etnia, religione, età, disabilità, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa italiana, europea e internazionale. J-18808-Ljbffr