 
        
        Azienda attiva nel settore logistico e dei trasporti ricerca una figura da inserire nel ruolo di Operatore/Operatrice Telefonico/a all'interno del proprio team commerciale e di assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di assistenza clienti telefonica, gestione contratti, acquisizione e fidelizzazione del portafoglio clienti nel settore logistico.
Mansioni:
Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita con clienti e partner;
Fornire assistenza e informazioni sui servizi logistici e di trasporto;
Acquisire nuovi clienti e sviluppare il portafoglio clienti esistente;
Aggiornare e gestire i contratti e le pratiche dei clienti;
Fidelizzare la clientela, curando il rapporto e supportando le esigenze operative.
Requisiti richiesti:
Conoscenza dei principali strumenti informatici;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Attitudine alla vendita e alla gestione del cliente;
Disponibilità a partecipare a corsi di formazione e aggiornamento;
Predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (testo nascosto4:00-18:00);
Incentivi legati all'acquisizione di nuovi clienti;
Formazione retribuita e supporto per lo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: La Spezia.