Al fine di rafforzare il nostro team Contact Center per la sede a Marostica, siamo alla ricerca di collaboratori (m/f/d) che gestiscono i rapporti con i clienti esterni mediante un approccio innovativo, basato su risposte semplici e cordiali, volto a soddisfare le loro esigenze dei clienti. I collaboratori verranno formati internamente attraverso un ampio programma di crescita.
Mansioni primarie:
1. Consulenza professionale ed assistenza individuale telefonica e/o via chat al cliente nell’ utilizzo dei canali digitali della banca (internet banking per aziende e privati, mobile banking e applicazione Volksbank)
2. Riconosce il fabbisogno del cliente e fornire assistenza individuale mediante una consulenza a 360 gradi.
Requisiti della posizione:
3. Diploma di scuola superiore
4. Consulenza professionale telefonica rivolta all’utilizzo dei canali digitali
5. Buone capacità relazionali e di risoluzione semplice e veloce di eventuali richieste del cliente
6. Ottima competenze di comunicazione, in modo da interagire in maniera efficace con i clienti.
7. Propensione al team working,
Cosa offriamo:
8. Opportunità di sviluppo professionale
9. Ampie prestazioni sociali
10. Welfare aziendale
11. Ambiente di lavoro dinamico in continua evoluzione
Siamo alla ricerca di Teamplayer che con entusiasmo e motivazione vogliano crescere con noi. Offriamo svariate possibilità di sviluppo individuale e un ampio programma di formazione.