Per azienda specializzata nel settore delle pulizie siamo alla ricerca di un/a
\n
ADDETTO/A ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà di pulizia uffici e spazi comuni su Milano centro città con i seguenti orari:
\n
il lunedi', mercoledi' e venerdi', dalle 6:00 alle 8:00
\n
il martedi' e giovedi', dalle 6:00 alle 7:00
\n
dal lunedi' al venerdi', dalle 18:00 alle 19:30
\n
Responsabilità principali
\n
- Eseguire la pulizia giornaliera degli uffici, inclusi pavimenti, scrivanie e aree comuni.
- Gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
- Rifornire i materiali di consumo, come carta igienica e sapone, nelle aree dedicate.
- Utilizzare attrezzature e prodotti per la pulizia in modo sicuro ed ottimizzato.
- Segnalare eventuali danni o necessità di manutenzione agli uffici.
- Collaborare con il team per garantire che tutte le aree siano pulite secondo gli standard aziendali.
\n
Requisiti
\n
- Esperienza precedente nel settore delle pulizie, preferibilmente in aziende e imprese di pulizie.
- Conoscenza dei prodotti e delle attrezzature per la pulizia.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in team e di gestire il tempo in modo efficace.
- Attenzione ai dettagli.
\n
Luogo di lavoro: Milano.
\n
Inquadramento: livello 2 CCNL Multiservizi (7,75 euro lordi/ora)
\n
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
\n
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
\n
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.