Etjca Agenzia per il Lavoro Spa – Divisione Contact Center and Customer Care – Filiale di Roma Contact è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale:
¿ Operatore Call Center Inbound – (no attività di vendita)
Cerchiamo candidati con madrelingua tedesca, ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e ottima conoscenza dell'italiano per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
¿ Modalità di lavoro:
- Smart working (l'intera attività sarà svolta da remoto)
- Unico giorno in sede (TARANTO) per il ritiro della strumentazione
¿ Dettagli dell'offerta:
- Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
- 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite)
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 19:30
- Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni
¿ Requisiti richiesti:
- Conoscenza della lingua tedesca a livello madrelingua (C1/C2) – obbligatoria
- Conoscenza della lingua inglese a livello C1– obbligatoria
- Ottima padronanza della lingua italiana
- Diploma o laurea
- Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
- Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
- Connessione Internet stabile – requisito fondamentale
- Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus
¿ Sede aziendale: TARANTO (solo per il primo giorno)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)