Sei alla ricerca di un lavoro in ambito amministrativo / contabile? Hai già esperienza e sei disponibile da subito? Per realtà dinamica e in crescita nel cuore del Pordenonese, stiamo cercando un / a candidato / a qualificato / a da inserire nel team amministrativo. Responsabilità : Gestione delle attività amministrative e contabili. Requisiti richiesti : Ottima conoscenza della partita doppia Esperienza nella gestione di ciclo attivo e passivo Capacità di utilizzare strumenti informatici di contabilità Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Cosa offriamo : Contratto a tempo determinato Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Opportunità di crescita professionale Se pensi di avere le competenze giuste, invia il tuo curriculum vitae, candidati al presente annuncio e / o contattaci al. Dettagli aggiuntivi: Data inizio prevista: 16/06/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: TURISTICO / ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Cortina D'ampezzo (Belluno) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contabilità - Contabilità generale Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr