Descrizione azienda
Synergie Search, divisione Permanent Retail, seleziona per storico brand di abbigliamento riconosciuto a livello internazionale con sede a Castelnuovo del Garda (VR):
Posizione
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE
La risorsa sarà inserita in affiancamento al responsabile amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale, rispetto dellescadenze fiscali, gestione rapporti operativi con Banche e professionisti e contribuirà nella predisposizione del Bilancio d'Esercizio e/o situazioni di periodo. Sarà inoltre in supporto anche all'ufficio Commercialenelle attività di fatturazione e gestione di alcune comunicazioni per cambi merce, resi e spedizioni(NB: 80% clienti esteri, necessarialingua inglese).
Nello specifico, i suoi compiti a livello di amministrazione e contabilità possono prevedere:
* CONTABILITA' GENERALE: Registrazione Prima Nota, Fatture acquisto, Liquidazioni IVA, Stampe Registri IVA, Giornale Contabile, Tenuta Cassa, pagamento ritenute d'acconto, Certificazioni ritenute versate e Deleghe F24, Intestazione anagrafiche Clienti-Fornitori-Agenti-Banche, Predisposizione dati per denunce mensili Intrastat, dichiarazioni IVA, 770 e Dichiarazioni Fiscali.
* AGENTI: Conteggi e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazione sospesi clienti.
* FATTURAZIONE ITALIA ed ESTERO: Supporto ed Invio Liste di Prelievo, DDT vendita e c/visione ed emissione note di accredito.
* CLIENTI: Gestione e Registrazione Incassi, solleciti, recupero crediti, rapporti con i vari Studi Legali.
* FORNITORI: Gestione e Registrazione Pagamenti, Controllo Fatture con Uffici Produzione, Spedizioni e Marketing.
* BANCHE: Gestione Internet Banking, preparazione distinte per versamenti e distinte varie, presentazione RIBA e Cambiali, rapporti con Gestori per Fidi e Condizioni, Richieste per L/C Import e Finanziamenti, Controllo addebiti carte di credito.
* PERSONALE: contabilizzazione costi personale e paghe, bonifici pagamento stipendi.
* IMPORTAZIONI: Emissione Dichiarazioni intento online, registrazioni Import, Dichiarazioni Doganali.
Requisiti
La figura che stiamo ricercando hapreferibile esperienza, anche breve, in mansioni relative all'amministrazione/contabilitàed è motivata ad affermarsi all'interno di una realtà dove poter assumere man mano diverse responsabilità e fare un percorso di crescita professionale.
Il contesto è internazionale, si richiede dunque una buona conoscenza dellalingua inglesescritta e parlata (almeno livelloB2).
Altre informazioni
Si offre:
Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempoindeterminato.
Orario di lavoro:PART-TIME organizzato nella fascia oraria 8.30 - 12.30.
Inquadramento con CCNL Tessile - Artigianato, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR).
l'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr