JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per importante azienda cliente, stiamo cercando una figura di Ufficio tecnico e project manager, con esperienza nel coordinamento tecnico di progetti e nella gestione dei fornitori.
Responsabilità principali:
* Gestione documentale per nuovi prodotti e attrezzature fino all’omologazione stampi.
* Supporto a Produzione per valutazioni tecniche e preventivazione.
* Studi di fattibilità e preparazione offerte.
* Scelte tecniche e Co-Design con clienti e fornitori.
* Gestione acquisti tecnici e fornitori
* Coordinamento e aggiornamento della documentazione tecnica.
* Gestione modifiche tecniche e interfaccia con il cliente.
* Collaborazione con Qualità per FMEA, PPAP, campionature e controlli.
* Definizione iniziale dei cicli di controllo.
* Laurea o diploma tecnico (meccanico, industriale o affini)
* Esperienza nel ruolo in contesti produttivi strutturati
* Conoscenza dei processi di pressofusione e lavorazioni meccaniche
* Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo software CAD
* Esperienza nella gestione fornitori e trattative di acquisto
* Ottima conoscenza della documentazione tecnica e delle normative legate a qualità e sicurezza
* Spiccate doti organizzative, comunicative e di problem solving
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione diretta
* Ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato
* Ruolo chiave nello sviluppo di progetti strategici per i clienti
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza tra 30,000 e 40,000 K