Descrizione dell'azienda Cassa Edile di Milano è un ente collegato alle Parti Sociali del settore edile delle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza. L'Ente eroga prestazioni di welfare tra cui campus estivi per i figli degli iscritti. La cassa edile dispone di una residenza in montagna con piscina, campi da calcio, basket e pallavolo. Spazi dedicati ai laboratori di arte e informatica. Questa struttura sara' il teatro per il minecraft summer camp 2026 dal 15 giugno al 26 giugno 2026.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Descrizione del ruolo Cerchiamo educatori per campus estivi residenziali in montagna diurni e notturni. Per le settimane dal 15 giugno al 19 giugno e dal 22 al 26 giugno 2026. Il nostro summer camp e' rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni.
L'educatore diurno avra' la resposabilita' di supervisionare e assistere i ragazzi durante le attività giornaliere, della creazione di esperienze educative significative e coinvolgenti e della gestione di dinamiche di gruppo, garantendo un ambiente sicuro e stimolante.
Durante queste settimane l'educatore sara' affiancato da esperti sportivi e di informatica.
Tutto lo staff sara' ospitato presso la struttura.
L'educatore notturno si occupera' della vigilanza notturna.
Qualifiche
* Esperienza e competenza nel lavoro con i giovani e nell'istruzione.
* Capacità di adattamento e creatività per affrontare situazioni diverse e proporre attività innovative.
* Conoscenze e abilità nel campo del lavoro sociale per comprendere e soddisfare le esigenze dei partecipanti. xjrgpwk
* Ulteriori competenze utili includono eccellenti capacità interpersonali, leadership, e un approccio positivo e paziente al lavoro con i giovani in un contesto di gruppo.