Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA Per importante azienda cliente ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE La figura svolgerà attività di assistenza, rispondendo alle esigenze dei clienti rispetto al funzionamento e alla fruizione di prodotti/servizi aziendali, individuando soluzioni ai loro problemi. La risorsa si occuperà nello specifico di: - Erogare le informazioni relative all’ utilizzo e alla natura del prodotto/servizio - Fornire assistenza per la risoluzione dei problemi (interfacciandosi con gli uffici competenti) - Seguire il Follow up dell’ordine: raccoglie e analizza le informazioni utili per la gestione delle richieste e dei reclami trasmettendole ai vari settori aziendali competenti Requisiti Richiesti - Laurea triennale e/o magistrale - Esperienza pregressa nella mansione di 1/2 anni - Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera - Buona dimestichezza nell’ utilizzo del pacchetto Office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità - Capacità di negoziazione Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato in azienda Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: Provincia di Macerata lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).