Dettagli offerta di lavoro
Data :
2026-02-03
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda ----------------------------------------
Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale? Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo? Potremmo avere l’possibilità giusta per te!
Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda specializzata nel settore idraulico ricerchiamo un/a:
ingegnere Civile/Idraulico: Tecnical Project Engineer
Il ruolo
La risorsa sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo di sistemi di sigillatura, garantendo eccellenza tecnica e conformità in tutte le fasi di progetto.
Il ruolo prevede capacità analitiche, attenzione ai dettagli e attitudine alla collaborazione con team interni ed enti esterni.
Principali responsabilità
- Progettazione dei sistemi specifici per diverse applicazioni. - Raccolta e analisi di dati tecnici a supporto delle scelte progettuali. - Elaborazione di schizzi concettuali e computi metrici estimativi. - Coordinamento dei tecnici CAD per la preparazione degli elaborati grafici in tutte le fasi di progetto. - Collaborazione con il team operativo in cantiere per garantire la corretta implementazione. - Preparazione di relazioni di calcolo e proposte tecniche dettagliate a supporto della funzione commerciale. - Analisi prezzi e calcoli dei costi. - Coordinamento delle attività di laboratorio e predisposizione di relazioni tecniche.
Requisiti richiesti
- Laurea in Ingegneria Civile (indirizzo strutture, geotecnica o idraulica). - Solida preparazione tecnica e capacità di gestire in autonomia le attività di progettazione. - Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione. - Buone capacità di scrittura e reporting. - Ottima conoscenza di CAD. - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Si offre: Inserimento diretto in azienda. Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza del/la candidato/a.
Sede: Pombia (NO)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
----------------------------------------
Settore industriale :
Altro
Area professionale :
Ingegneria
Mansione :
Project engineer impianti
Sede di lavoro :
Piemonte - Novara - Pombia
Filiale / Ref. :
NOVARA / 1626399