Titolare del Banco di Vendi
Se cerchi un lavoro che ti metta alla prova, sei nel posto giusto.
La nostra azienda è attenta ai propri dipendenti e offre opportunità di crescita professionale significative.
Continua a leggere per scoprire l'offerta lavorativa che fa per te.
Ruoli e responsabilità
L'incaricato del banco avrà la responsabilità della cura e gestione delle attività del punto vendita assegnato. Si occuperà principalmente di:
* allestimento e predisposizione del banco e del reparto frigo;
* vendita diretta e assistenza al cliente;
* a seconda del punto di riferimento, pulizia e sfilettatura di pesce, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Salumeria, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne;
* preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno;
* pulizia e cura del banco.
Competenze richieste
Noi desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie, macellerie, pescherie, panetterie, pasticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;
* buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di affettatrici e coltelli;
* conoscenza base dei tagli e dei tipi di carne e di pesce; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
* disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
Noi offriamo:
* inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe;
* formazione gratuita HACCP;
* formazione continua;
* affiancamento dei colleghi senior;
* retribuzione interessante con 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica. È richiesta disponibilità a straordinari, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
Luogo di lavoro: Valsamoggia, Crespellano.
Condividi questo annuncio con i tuoi amici, potrebbe essere l'occasione giusta per loro.