Oggi Lavoro S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Genova Per rilevante azienda operante nel settore dei servizi, ricerchiamo una figura di:
ADDETTO/A ALLE PULIZIE – GENOVA
La risorsa si occuperà di: Pulizia e riordino case vacanze, uffici, scale condominiali e abitazioni; Sanificazione degli ambienti nel rispetto delle procedure aziendali; Utilizzo corretto di prodotti e attrezzature di lavoro; Spostamenti tra i diversi cantieri assegnati. Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, nelle pulizie civili o industriali (titolo preferenziale ma non indispensabile); Patente B in corso di validità e disponibilità agli spostamenti; Affidabilità, precisione e autonomia nello svolgimento delle mansioni; Flessibilità oraria e capacità di lavorare in squadra.
Offerta: Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalizzato allassunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.
Orario di lavoro:
part-time 30h, dal lunedì alla domenica (fasce orarie da definire) Luogo di lavoro:
Genova
Candidati subito!
Oggi Lavoro S.p.A. – Filiale di Genova (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito
www.oggilavoro.eu
linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Genova***---***https://ol24.oggilavoro.eu/job/view-job.php?id=47345&job-title;=addetto-a-alle-pulizie&location;=italy-liguria-genova§or;=altro&role;=altro&company-name;=oggi-lavoro-s-p-a&language;=it