Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager - customer strategy retail fashion & luxury

Milano
Deloitte
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

What impact will you make?
Manager - Customer Strategy Retail Fashion & Luxury
Stiamo cercando una figura Manager da inserire nel team Customer Strategy nella sede di Milano' che lavorer in modalit Hybrid.
Nel team di Customer Strategy ogni giorno ci impegniamo nel definire la strategia ed il percorso di trasformazione digitale per i nostri Clienti operanti nel settore Retail Fashion & Luxury' abilitando nuovi modelli operativi sempre più incentrati sulla valorizzazione di un'Experience distintiva per la customer base.
Supportiamo i nostri Clienti nel disegnare e potenziare la Customer Experience dei clienti finali' trasformando i dati e l'ascolto del cliente in insight di valore.
Your Role
La risorsa Manager verr inserita in un team di lavoro e seguir le seguenti attivit :
- Digital Strategy Definition' Roadmapping & Cost case e nell'identificazione della lista di interventi' con previsione delle rispettive priorit e dell'impatto economico' da mettere a terra per la realizzazione della trasformazione digitale in risposta ai need identificati
- Competenze di Diagnostic' Analisi e Reingegnerizzazione dei processi mediante l'assessment dell'attuale stato di digitalizzazione dei clienti e la definizione del modello to-be con la raccolta dei requisiti di business e tecnologici necessari all'implementazione dei nuovi processi target alla base della trasformazione
- Program & Project Management di iniziative complesse di Digital Transformation finalizzati alla governance end-to-end del percorso di trasformazione' gestendo la relazione con il cliente' coordinando tutti i tavoli di lavoro e i vari stakeholder coinvolti nell'iniziativa - interni ad esterni a Deloitte
- Design' Build & Deploy di strategie e soluzioni digitali al servizio della Customer Experience a 360
- Collaborare a iniziative di business development attraverso la preparazione di gare e POV aventi l'obiettivo di abilitare nuove opportunit progettuali su clienti nuovi o gi esistenti
Winning Requirements
- Esperienza di almeno 5-6 anni in societ di consulenza su progetti di trasformazione digitale nel settore dei Retail Fashion & Luxury;
- Esperienza in Transformation Value Management: gestione del valore e nel monitoraggio dei benefici di programmi di trasformazione digitale su larga scala' capacit di strutturare roadmap di digitalizzazione' coordinare team multidisciplinari e interfacciarsi con stakeholder C-level.
- Esperienza in Omnichannel Strategy & Execution: integrazione dei canali digitali e fisici per migliorare la customer experience e ottimizzare il business model.
- Maturata esperienza nel KPI Monitoring: definizione e misurazione di KPI per assicurare il raggiungimento degli obiettivi strategici.
- Conoscenza di tecnologie e piattaforme digitali per eCommerce quali CRM' MarTech e RetailTech.
Make An Impact That Matters
Deloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese' presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti. Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit & Assurance' Consulting' Financial Advisory' Risk Advisory' Tax e Legal. Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato. In Deloitte la sostenibilit è un tema centrale. Per questo' attraverso le strategie e le progettualit legate alle tematiche Environmental' Social e Governance (ESG)' ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile' sostenibile e inclusiva per il Pianeta' le nostre persone e la societ. Scopri di più sulle nostre strategie di Corporate Sustainability' tra cui Well-being' la strategia volta a migliorare il benessere fisico' mentale e sociale delle nostre persone' affinché siano felici e piene di energia in tutti gli ambiti della loro vita e WorldClimate' la strategia globale di Deloitte per diventare un'organizzazione Net Zero e per guidare scelte responsabili all'interno e all'esterno dell'organizzazione.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006' il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere' orientamento sessuale' et ' etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior - digital risks fsi
Milano
Deloitte
Offerta simile
Manager up - sap supply chain
Milano
Deloitte
Offerta simile
Experienced - servicenow financial transformation corporate public - assurance
Milano
Deloitte
Offerte simili
Azienda Deloitte
Lavoro Deloitte a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Manager - Customer Strategy Retail Fashion & Luxury

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva