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Per il dipartimento Finance & Business Controlling stiamo ricercando una/un Business Controller.
Responsabilità:
Analisi e monitoraggio delle vendite, del margine e costi diretti (es: staff, affitti) del perimetro assegnato;
Elaborazione e monitoraggio del budget per il proprio ambito di responsabilità interfacciandosi costantemente con i responsabili di riferimento per garantire completezza e accuratezza nel reporting e analisi degli scostamenti;
Produrre report e analisi delle prestazioni, periodici e ad hoc, che forniscano informazioni convincenti e pertinenti per i responsabili funzionali;
Fornire indicazioni utili ai vari stakeholder interni per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
Promuovere una cultura di responsabilità di bilancio, rivedendo e migliorando le pratiche finanziarie dell'area funzionale per migliorare la trasparenza, l'accuratezza e l'ottimizzazione della redditività del proprio perimetro;
Supporto nella gestione/controllo delle linee guida di contabilità analitica;
Supporto nella gestione dei progetti Real Estate per sviluppo/aggiornamento network retail;
Redazione dei prospetti contabili/finanziari di gruppo, in collaborazione con tutto il team.
Requisiti:
Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o cultura equivalente;
4+ anni di esperienza come Business Controller/Controller/Retail controller;
Provenienza da realtà aziendali strutturate operanti nel settore Retail/FMCG/Accessori e Moda;
Forti capacità analitiche, ottime doti comunicative, relazionali e di sintesi, flessibilità e ottimo orientamento al cliente;
Passione per il proprio lavoro e voglia di approfondire tematiche inerenti il mondo finance, spiccato approccio al business e voglia di contribuire e portare il proprio valore aggiunto;
Ottimo livello di Excel (funzioni complesse) e dell’intero pacchetto Office;
Conoscenza di Navision/SAP, Qlik e ANAPLAN considerati dei plus;
Gradita conoscenza dei principi contabili internazionali;
Inglese fluente, francese considerato un plus;
Forte spirito di squadra e collaborazione, autonomia decisionale e capacità di gestire in autonomia priorità e lavori simultanei completano il profilo richiesto.
Cosa Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato;
Smart Working 2 giorni a settimana in seguito ad un iniziale periodo di onboarding e formazione;
Buoni pasto per tutti i giorni lavorati;
Sconto dipendenti del 30% e 40% sui nostri prodotti.
Sede di lavoro:
Viale Milanofiori Palazzo N, Strada 8,Rozzano (MI).
I nostri valori:
Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli;
Spirito di Squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi;
Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta;
Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni;
Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo.