Sarà il responsabile della definizione e della gestione delle iniziative del marchio attraverso una strategia omnicanale che migliora l'esperienza del cliente e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di fatturato;
- Aumentare la consapevolezza in tutta l'azienda sulle iniziative omnicanale e sulla trasformazione digitale;
- Creazione di piani di marketing basati sui dati che toccano tutti i punti di contatto digitali;
- Eseguire campagne di marketing attraverso contenuti ed esperienze personalizzate, concentrandosi sulla crescita del business;
- Unificare di tutti i mezzi di comunicazione di proprietà dell'azienda, al fine di creare un tono di voce ed una strategia comunicativa unica e coerente con i principi e la cultura del brand e dell'organizzazione al suo interno.
Omichannel Communication Manager|Per prestigiosa azienda del gioiello
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini in aziende Retail strutturate;
- Laurea in marketing o affini;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Per prestigiosa azienda del gioiello
Ottima opportunità.
Omichannel Communication Manager.