Stiamo collaborando con una azienda del territorio modenese, in resistente crescita, che opera nel settore energetico, per la ricerca di un/a:
SISTEMISTA
La figura lavorerà a stretto contatto con il responsabile IT, occupandosi sia della gestione quotidiana degli ambienti sia dello sviluppo di nuove soluzioni interne, in particolare nell’area cloud, automazione e supporto alle applicazioni web.
Attività principali Gestione e manutenzione di sistemi
Linux
e supporto alle macchine Windows interne. Amministrazione e configurazione di:
database, server web, load balancer, router, firewall
e componenti infrastrutturali vari. Supporto all’implementazione di strumenti per versioning, bug tracking, registry e processi di build/test automatici. Gestione di parti di infrastruttura in cloud e componenti on-prem. Collaborazione con il team di sviluppo per rilasci e integrazioni applicative. Partecipazione a progetti di evoluzione architetturale e di automazione.
Requisiti Almeno 5 anni di esperienza
in ruolo sistemistico. Ottima conoscenza di Linux. Competenze su networking e sicurezza (load balancer, router, firewall). Familiarità con sistemi di controllo del codice, ticketing e pipeline (anche base). Competenza
sistemistica
su
Office 365
gradita ma non indispensabile. Conoscenza almeno basilare di un
linguaggio di programmazione. La conoscenza di
Amazon AWS
sarà considerata un plus
Cosa troverai Possibilità di incidere direttamente sull’evoluzione tecnologica dell’azienda. Percorso di onboarding affiancato dal responsabile IT. Contesto tecnico in cui portare idee, proporre automazioni e introdurre strumenti nuovi. Collaborazione continua con sviluppo, ma senza carichi operativi eccessivi.
Si offre: Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico;
Modalità di lavoro ibrida Sede di lavoro: Provincia di Modena