STAFF SPA Capo Reparto Salumeria Sedi di lavoro: Piazza della Vittoria – Brescia Via San Bartolomeo – Brescia (I candidati selezionati potranno essere assegnati a una delle due sedi) Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali Turni: Circa 6,30 ore al giorno, distribuite nella fascia oraria dalle 7:00 alle 20:00 Inquadramento: 3° livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi – Confesercenti ? Responsabilità principali: Gestione operativa del reparto salumeria Coordinamento del team e pianificazione turni Cura dell'allestimento e rotazione dei prodotti Verifica della qualità e freschezza delle referenze Gestione ordini, inventari e scorte Applicazione delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza ¯ Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nel ruolo di capo reparto o responsabile di salumeria Solida conoscenza dei prodotti gastronomici e salumi Capacità organizzative e di leadership Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni e festivi Ottime doti relazionali e orientamento al cliente ? Cosa offriamo: Contratto in linea con l'esperienza del candidato Inquadramento al 3° livello CCNL Terziario – Confesercenti Inserimento in un contesto dinamico, con possibilità di crescita I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Brescia Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=409256&job-title=capo-reparto-salumeria&location=italy-lombardy-brescia§or=grande-distribuzione-supermercati&role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico&company-name=staff-spa&language=it