Descrizione del ruolo
La nostra azienda offre un'occasione all'interno del Servizio Customer Care dove sarai responsabile nel fornire un supporto di qualità e una risposta rapida alle domande, richieste e reclami dei clienti.
Funzioni principali:
- Conduci le convalide e le immissioni degli ordini;
- Conferma la ricezione, la creazione e la consegna dell'ordine del cliente;
- Monitora e tiene traccia degli stati degli ordini e gestisci i casi di reclamo e i resi;
- Fornisci una comunicazione chiara e coerente tra e con i clienti e la produzione interna;
- Funge da contatto principale per i clienti, inclusi casi di problemi o escalation;
- Supporta progetti di trasferimento e iniziative di miglioramento dei processi;
- Gestisci la manutenzione ordinaria del Master Data System.
Se hai l'ambizione di crescere come professionista e di contribuire al successo della nostra azienda, questo è il posto dove poter fare la tua carriera.
📌 Specialista Cliente
🏢 beBeeComunicazione
📍 Pinerolo