Per Gruppo Internazionale operante nel mondo dei trasporti, con un rilevante progetto che prevede la riqualificazione della struttura operativa sia per aspetti ambientali e di riduzione di emissioni, sia per il raggiungimento di una migliore efficienza operativa, ricerchiamo:
**ASSISTENTE GESTIONE MANUTENZIONE - IMPIANTI ELETTRICI - VENEZIA ORIENTALE**
Con il compito di fornire assistenza alla direzione técnica per la supervisione di interventi di manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria sugli impianti elettrici e speciali presenti.
In particolare, gli impianti sono di media e bassa tensione e la supervisione avviene con Mt/BT (scada). Inoltre, sarà richiesto di supervisionare il sistema di monitoraggio consumi energetici, aggiornamento sistema permutazioni telefoniche, verifica rivelazione fumo incendio, controllo accessi, video sorveglianza, rete telefonica e dati, diffusione sonora, tv satellitare e digitale terrestre, il tutto avvalendosi dell’utilizzo di apposito gestionale (preferibile SAP PM, ma anche software affini).
Dovrà coordinare squadre di subappalto identificate per la realizzazione di progetti.
La risorsa dovrà assistere il Project Manager nella gestione degli ordini d’acquisto e degli RDA e in quella di impianti e macchinari. Il lavoro sarà pertanto è di stampo impiegatizio per il 50% e perciò sarà concessa flessibilità e la possibilità di lavorare alcune giornate in smart-working una volta compreso e conosciuto il contesto.
**COMPITI E RESPONSABILITA’**:
- Pianificazione e controllo della attività di manutenzione impanti;
- Assistenza alla Manutenzione Ordinaria al fine di prevenire i guasti;
- Assistenza alla Manutenzione Programmata con controllo in campo attività manutentive;
- Assistenza alla Manutenzione correttiva (guasto) con la supervisione e coordinamento con parti anche terze coinvolte per l’attività;
- Assistenza alla Manutenzione Straordinaria attraverso il supporto agli interventi di migliorie e adeguamento tecnologico collaborando a progetti e assistendo i Project Manager anche attraverso l’emissione di RDA e Ordini di Acquisto;
- Aggiornamento SAP e i relativi moduli PM in collaborazione con il responsabile tecnico impianti a supporto delle attività amministrative e contabili.
**REQUISITI FONDAMENTALI**:
- Perito Elettrotecnico, Elettronico / telecomunicazioni
- Conoscenza di SAP e in particolare del modulo PM
- Anche mínima esperienza pregressa;
- Cura della qualità;
- Spirito di squadra;
- Efficacia;
- Flessibilità;
- Comunicazione interpersonale;
- Energia e Gestione dello stress.
**SEDE DI LAVORO**:TESSERA (VENEZIA)
**COSA OFFRIAMO**:Contratto a tempo indeterminato - RAL 25-30 K
📌 Assistente Gestione Manutenzione - Impianti
🏢 Modulo Group
📍 Venezia