Overview
Il nostro Cliente è MECHANICA Handling Systems, realtà storica di San Quirino, specializzata nella progettazione e costruzione di movimentazione per produttori leader di elettrodomestici a livello mondiale e, più in generale, di tutte le aziende alla ricerca di soluzioni legate all’handling, dalle singole linee di assemblaggio fino a soluzioni logistiche globali. L’Azienda punta molto sulla formazione e lo scambio di competenze per accrescere le conoscenze di tutti. Per questo vuole investire su giovani che desiderano entrare nel mondo del lavoro e costruirsi un solido percorso professionale tecnico.
Per ampliamento del proprio organico ricerca un ELETTRICISTA JUNIOR. La risorsa verrà inserita all’interno di un team di professionisti e, attraverso un percorso di formazione e affiancamento, si occuperà di attività di assemblaggio e cablaggio elettrico in sede e/o presso Clienti e con la possibilità di sviluppo professionale futuro in ambito di Ufficio Tecnico Elettrico.
Requisiti
* Formazione tecnica elettrica / elettrotecnica o esperienza pregressa (anche breve) in ambito elettrico / elettromeccanico;
* Disponibilità a trasferte di medio periodo in Italia / Estero;
Curiosità, dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Offerta
Si offre assunzione diretta. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro
San Quirino
Orario di lavoro non specificato. Lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr