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Office assistant - categorie protette (art. 1 l. 68/99) (agrate brianza)

Agrate Brianza
Jobify Recruiting
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Jobify Recruiting, società di consulenza organizzativa HR e Head Hunting, ricerca e seleziona:

- n. 1 OFFICE ASSISTANT appartenente alle Categorie Protette (art. 1 L. 68/99) su AGRATE BRIANZA (MB)

per PMI industriale da oltre 60 anni punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale per la fornitura di apparecchiature e macchine di processo per l'essiccazione e la filtrazione di prodotti chimico-farmaceutici, appartenente ad un importante gruppo internazionale leader globale in ambito industriale, chimico e farmaceutico.

L’Azienda Cliente e i suoi valori:

Storica realtà italiana in fase di forte evoluzione e trasformazione culturale ed organizzativa. L'azienda sta promuovendo nuovi valori incentrati sulla responsabilità condivisa, sulla crescita competente e sul benessere dei propri dipendenti. È caratterizzata da un ambiente dinamico e stimolante, in cui è possibile lasciare il segno grazie alla volontà di innovare e costruire insieme il futuro, in un contesto aperto al cambiamento e ricco di sfide stimolanti.

Posizione:

ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ

La risorsa, inserita nell’area operativa/amministrativa, sarà un punto di riferimento per diverse funzioni aziendali e avrà un ruolo dinamico e trasversale, con particolare focus sull’organizzazione delle trasferte e sul supporto alla gestione logistica e amministrativa dell’ufficio.

- Organizzazione e coordinamento delle trasferte del personale tecnico e commerciale (viaggi, hotel, documentazione, etc.);
- Preparazione della documentazione necessaria per trasferte e avviamenti macchine (permessi, booking, modulistica, etc.);
- Gestione logistica degli avviamenti di macchine nuove o revamping (contatto con i clienti e pianificazione interventi);
- Coordinamento con il team tecnico e il project management per il planning delle trasferte;
- Gestione degli interventi tecnici interni (ad es. contatto con fornitori esterni in caso di guasti o manutenzione ufficio);
- Attività di accoglienza, gestione del centralino e della reception;
- Gestione ordini d’acquisto per materiale d’ufficio (carta igienica, materiale da cucina, etc.), strumenti di lavoro, cancelleria e dispositivi aziendali;
- Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali e cura dell’ambiente lavorativo;
- Gestione di omaggi e regali aziendali per clienti e fornitori.

Requisiti:

REQUISITI

Il candidato ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze:

- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999 (obbligatoria);
- Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
- Buona dimestichezza con il pacchetto Office e con Microsoft Excel;
- Buone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio;
- Proattività, spirito di adattamento e capacità di gestione delle priorità;
- Buone doti comunicative e capacità di collaborare efficacemente con i team interni, i clienti e i fornitori.

Requisiti preferenziali:

- Pregressa esperienza professionale conseguita nel ruolo e/o affini, con particolare focus su attività di back office/amministrazione, gestione trasferte, customer service e contatto con clienti e fornitori;
- Esperienza maturata nell’utilizzo di sistemi gestionali aziendali (ERP, CRM o altri tool interni), con dimestichezza nell’inserimento ordini, gestione dati e attività operative di supporto;
- Conoscenza della documentazione relativa alla valutazione dei rischi e della sicurezza sul lavoro per lo svolgimento degli interventi tecnici (ad es. DUVRI).

Altre informazioni:

ORARIO

Full Time, dal Lunedì al Venerdì – Dalle 08:30 alle 17:30

Modalità di lavoro: Full Presenza

INQUADRAMENTO

CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità – Contratto a tempo indeterminato

RAL

€ 25/35K

L’offerta economica sarà compresa all’interno di questo range, commisurata all’eventuale esperienza già maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda cliente.

Benefit Aziendali:

- Ticket restaurant giornalieri di €8,00;
- Assicurazione Metasalute prevista da CCNL;
- Welfare annuale di € 200 previsto da CCNL.

SEDE DI LAVORO

Agrate Brianza (MB)

Candidature riservate esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette (art. 1 L. 68/1999).

Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://jobifyrecruiting.com/privacy-policy/ ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Autorizzazione Ministeriale Definitiva DD n. 0000320 del 22.07.2025

Benefit: Assicurazione sanitaria, Buoni pasto

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