Azienda operante nel settore dei servizi per le utilities ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Clienti. La risorsa selezionata sarà inserita in un team dedicato alle attività di relazione con il cliente e si occuperà di gestire i contatti telefonici in entrata e in uscita, offrendo supporto informativo e operativo, con l’obiettivo di ampliare la base clienti e fidelizzare quelli già attivi. Mansioni
Gestione della rete commerciale tramite attività telefonica outbound Acquisizione di nuovi clienti e supporto nella fase di attivazione dei servizi Fornitura di informazioni dettagliate riguardo le caratteristiche e le condizioni dei prodotti offerti Gestione di richieste, problematiche e reclami, garantendo un servizio accurato e cortese Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali Cortesia, disponibilità e orientamento al cliente Doti organizzative Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Dotazione di cellulare aziendale per lo svolgimento delle attività Parcheggio libero disponibile Percorso di affiancamento Bonus straordinari al raggiungimento di obiettivi
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