IGEA S.p.A. leader mondiale nelle terapie biofisiche è una societ dedicata alla produzione e commercializzazione di dispositivi medici e biotecnologie, presente sul mercato dal 1980, certificata ISO13485:2016 e prodotti certificati CE. In qualit di azienda globale e diversificata, i suoi prodotti posso essere macro classificati in: - Dispositivi per promuovere la guarigione delle fratture e delle patologie articolari - Dispositivi per elettroporazione, per il trattamento di tumori solidi primitivi e secondari - Dispositivi per elettroporazione per terapie geniche, vaccini ad acidi nucleici terapeutici IGEA S.p.A. per la sede di Carpi (MO) per potenziamento e ampliamento dell'organico aziendale ricerca una risorsa che sar inserita all’interno del team contabilit e amministrazione. Il ruolo prevede, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la fatturazione attiva a clienti pubblici e privati e la gestione degli incassi delle fatture emesse, il controllo e inserimento delle anagrafiche fornitori e la registrazione fatture fornitori italiani, la gestione delle richieste amministrative dei clienti privati, anche telefonica, il controllo e la registrazione delle note spese dei dipendenti. Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni maturata in analoga mansione - Capacit organizzative, predisposizione al lavoro in team ed in autonomia - I piani di sviluppo aziendali prevedono una forte espansione all'estero, per questo, la conoscenza della lingua inglese costituisce criterio preferenziale E’ previsto un programma di training anche commerciale-scientifico e un programma di affiancamento on the job continuo, sino al raggiungimento della completa autonomia nello svolgimento dell’attivit e alla conseguente acquisizione del ruolo. Inquadramento e retribuzione in linea con quanto previsto dalle normative vigenti. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì fascia oraria 8:30 _ 18:30. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: Buoni pasto