Posizione aperta: Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi
Chi siamo
LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, è specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro, rivolti esclusivamente a società e filiali italiane di gruppi multinazionali.
Dettagli dell'offerta
Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità
Compenso commisurato all’esperienza
Buoni pasto elettronici
Formazione continua e corso di inglese settimanale
Ambiente giovane, dinamico e internazionale
Attività di team building e soft skills
Palestra e aree relax
Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
Opportunità di lavoro da remoto
Possibilità di contribuire a progetti di sviluppo sostenibile ONU
Requisiti preferenziali
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate
Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
Ottima conoscenza del software Zucchetti
Buona padronanza di Office, soprattutto Excel
Buone capacità comunicative e relazionali
Problem solving, gestione dello stress, orientamento al cliente
Precisione, flessibilità, iniziativa
Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Come candidarsi
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle normative vigenti di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr