Adecco Italia Spa – filiale Treviso Office, per realtà operante nel settore agricolo con sede in zona Villorba (TV), ricerca un/a:
Addetto/a organizzazione eventi
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team e ricoprirà un ruolo trasversale tra il comparto agrituristico e quello marketing, occupandosi dell’organizzazione e gestione operativa degli eventi:
-Progettazione, organizzazione e gestione di eventi (cene a tema, degustazioni, workshop, laboratori didattici, eventi aziendali)
-Coordinamento delle attività logistiche e operative legate agli eventi, in collaborazione con il personale di sala e cucina
-Accoglienza clienti e gestione del contatto con il pubblico durante gli eventi
-Supporto nella promozione degli eventi in collaborazione con il team marketing
-Supervisione della corretta riuscita dell’evento e gestione delle eventuali criticità
Requisiti:
-Esperienza pregressa nell’organizzazione di eventi, preferibilmente nel settore ristorazione, hospitality o agriturismo
-Conoscenza delle dinamiche operative della sala/bar
-Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team
-Personalità energica, solare, con forte senso di responsabilità
-Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend o in orario serale durante eventi
Disponibilità di lavoro Full-Time
La retribuzione sarà definita in base all’esperienza e in conformità con il CCNL Commercio
Competenze:
Altro - Supporto Logistico
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr