Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretaria amministrativa:
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
* Front office
* Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori
* Fatturazione attiva
* Prima nota
* Monitoraggio fatturazione passiva
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti pre – requisiti:
* Ottime capacità di contatto col pubblico
* Esperienza pregressa nella mansione
* Disponibilità a lavorare full time
Luogo di lavoro: Celle Ligure
Orario di lavoro: part time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13:30
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione.
Richiesta disponibilità immediata.
Competenze:
* Segreteria - Accoglienza, livello Buono
* Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
* Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
#J-18808-Ljbffr