PChorusLife è una realtà che rappresenta il futuro delle smart city, unendo benessere, cultura, intrattenimento e tecnologia in un ecosistema innovativo. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone attraverso spazi e servizi intelligenti, connessi e sostenibili. /ppSiamo alla ricerca di un / a Building Manager per la gestione operativa e strategica di asset immobiliari commerciali. La figura selezionata sarà responsabile della supervisione quotidiana delle attività di facility management, garantendo l'efficienza, la sicurezza e la piena operatività degli edifici gestiti. /ppbAttività / Responsabilità : /b /pulliGestione operativa e tecnica di edifici commerciali, assicurando il rispetto delle normative edilizie e di sicurezza; /liliCoordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; /liliSupervisione e gestione dei fornitori e dei contratti di servizio; /liliPianificazione, controllo e ottimizzazione del budget assegnato; /liliMonitoraggio delle performance degli edifici e implementazione di miglioramenti; /liliComunicazione efficace con stakeholder interni ed esterni; /liliGarantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza e salute; /liliFlessibilità e disponibilità a lavorare durante i giorni festivi, se necessario; /liliGestione degli spazi per esposizioni temporanee e iniziative pubblicitarie, interne ed esterne; /liliRilevazione e registrazione dei fatturati mensili dei punti vendita e dell’afflusso di clientela; /liliAnalisi dei dati di vendita per settore merceologico e supporto all’organizzazione di eventi promozionali, in linea con le direttive del Direttore Operation e del Responsabile Marketing. /liliPluriennale esperienza nella gestione di edifici, preferibilmente in ambito commerciale; /liliSolida competenza tecnica nei settori impiantistico, edilizio e gestionale; /liliOttima conoscenza delle normative locali, dei regolamenti edilizi e degli standard di sicurezza; /liliFamiliarità con la normativa condominiale e le relative dinamiche gestionali; /liliEsperienza consolidata nella gestione dei fornitori e nella negoziazione dei contratti; /liliOttima padronanza di Microsoft Office e dei software per la gestione immobiliare e delle strutture; /liliFlessibilità e disponibilità a lavorare durante i giorni festivi, se necessario. /li /ulpbSede di lavoro : Bergamo /b /ppNel CV dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione : “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679 / 2016 (c.d. GDPR)”. /ppLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903 / 77). /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pManager Building • Latina, Provincia di Latina, Italia /p #J-18808-Ljbffr