Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.
Per azienda cliente, realtà internazionale operante nel settore cosmetico e del benessere, ricerchiamo una figura Event Planner appartenente alle categorie protette (art. 1 L. 68/99), per il potenziamento dell'organico.
La risorsa entrerà a far parte del team eventi, occupandosi di attività operative e di supporto organizzativo per eventi di respiro nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo analitico, con responsabilità legate alla gestione contratti, monitoraggio budget e KPI, rapporti con fornitori e agenzie e potrà essere coinvolta in trasferte.
Responsabilità principali
* Supporto al team eventi nella gestione operativa e burocratica.
* Gestione contrattualistica con fornitori.
* Monitoraggio del budget eventi e segnalazione di eventuali scostamenti.
* Analisi e reporting dei KPI di progetto.
* Coordinamento con Event Manager e colleghi nelle fasi di pianificazione e realizzazione.
* Supporto on site durante eventi di grandi dimensioni.
* Disponibilità a trasferte, anche internazionali e di lunga durata.
Requisiti
* Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L.68/99).
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Esperienza pregressa di 1–2 anni in ruoli analitici, amministrativi o di gestione budget/contratti.
* Interesse e passione per il mondo degli eventi.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche in alcune giornate di sabato/domenica (previsto straordinario o riposo compensativo).
* Capacità di problem solving, proattività e attitudine collaborativa.
Offerta
* Inserimento con CCNL Chimico, Range RAL indicativa 28.000 / 35.000
* Welfare aziendale e benefit.
* Possibilità di smart working 2–3 giorni a settimana (in base al team).
* Flessibilità oraria (ingresso tra 8.00 e 9.30, uscita tra 17.00 e 18.30).
* Pausa pranzo in bistrot aziendale gratuito.
* Trasferte completamente coperte dall'azienda.
* Percorso di formazione e sviluppo interno.
Sede di Lavoro: provincia di Parma
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina
Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024
#LI-OS1
#LI-Hybrid
Settore: Industria chimica
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato