Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Albino, ricerca per azienda cliente operante in ambito tessile
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO
Luogo di lavoro: Albino (BG)
Orario di lavoro: a giornata (8-17), dal lunedì al venerdì
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione
Responsabilit
L'impiegato che stiamo cercando si occuper di:
inserimento degli ordini;
gestione della fatturazione tramite gestionale;
pianificazione visite mediche;
supporto attivit di magazzino e spedizioni.
Competenze
Il candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti:
buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e degli strumenti informatici;
buona conoscenza della lingua inglese;
capacit di lavorare in team, problem solving e precisione.
Sar inoltre considerato un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in realt industriali strutturate.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca