Tridente Collection è alla ricerca di un/a Segretario/a di ricevimento turnante per le nostre strutture alberghiere di Roma, sita nel centro città. La risorsa si occuperà di: • garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata all’Ospite, curando check-in e check-out. • fornire informazioni sui vari servizi forniti dalla struttura nonché in merito a manifestazioni culturali, itinerari turistici, suggerimenti enogastronomici della città; • adempiere tutte le attività amministrative riguardanti la Reception. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza nel medesimo ruolo in strutture quattro/cinque stelle; • Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera; • Conoscenza dei software di gestione alberghiera, preferibilmente Protel; • Spiccate doti organizzative e comunicative; • Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving; • Disponibilità full time a lavorare su turni e ottima gestione dello stress. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione; inquadramento commisurato all'esperienza secondo il contratto collettivo del CCNL Turismo - Confcommercio. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16
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