Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrativo

Cremona
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 18 dicembre
Descrizione

Il team Technical & Engineering di Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un* Impiegato/a Amministrativo/a per un Ente No Profit strutturato e radicato nel territorio, con sede nel centro di Padova.

L'Ente opera nella gestione e valorizzazione di un importante patrimonio immobiliare, sviluppando progetti a forte impatto sociale in collaborazione con Comuni, Università ed enti pubblici, con particolare attenzione a:

* comunità energetiche
* cultura e musei
* supporto alle persone più fragili (es. progetti di inclusione e sostegno alle famiglie e alle madri nel rientro al lavoro)

La realtà conta circa 40 dipendenti e sta attraversando una fase di evoluzione organizzativa, con la fusione di due società strumentali.

Il ruolo

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e affiancherà il team nelle attività quotidiane di gestione contabile e amministrativa.

Il contesto è collaborativo e dinamico: ogni persona ha un ruolo definito ma è prevista job rotation, così da garantire una visione completa dei processi e favorire la crescita professionale.

L'inserimento avverrà inizialmente tramite contratto a tempodeterminato per sostituzione maternità (12 mesi), con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Cosa farai

Area Amministrativa e Contabile

* Registrazione fatture attive e passive.
* Gestione della contabilità generale e della partita doppia.
* Supporto nella rendicontazione dei progetti.
* Gestione del patrimonio immobiliare dal punto di vista amministrativo.
* Supporto nella predisposizione del bilancio e del conto economico.
* Utilizzo del gestionale aziendale e di Excel per report e controlli.

Area Amministrazione del Personale

* Supporto nelle attività di amministrazione del personale.
* Gestione documentale e supporto operativo all'ufficio HR.

Requisiti

* Laurea in Economia, Ragioneria o discipline affini.
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo.
* Esperienza maturata presso studi commercialisti, società di revisione o contesti strutturati.
* Buona conoscenza della contabilità generale, della partita doppia e del conto economico.
* Ottima dimestichezza con Excel.
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.

Cosa offriamo

* Contratto tempo determinato (sostituzione maternità) con prospettiva di tempo indeterminato.
* CCNL Commercio.
* RAL fino a 30.000 €.
* Buoni pasto da 8 €.
* Welfare aziendale e assicurazione sanitaria con il tempo indeterminato.
* Smart working: 4 giorni al mese.
* Venerdì pomeriggio libero (uscita alle 14.00).
* Ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e fortemente orientato al valore sociale.

Sede di lavoro: Padova – centro città

Entra a far parte di del nostro team e contribuisci alla realizzazione di progetti innovativi e sostenibili, lavorando in un contesto tecnico sfidante e collaborativo.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Busseto
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata/o amministrativa e contabile junior
Cremona
Contratto a tempo indeterminato
Lavoromio s.p.a. - filiale di crema
Assistente amministrativo
27.500 € all'anno
Offerta simile
Impiegato e impiegata amministrativa
Cremona
Contratto a tempo indeterminato
In job spa filiale di cremona
Assistente amministrativo
1.650 € al mese
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cremona
Lavoro Amministrativo a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Cremona > Impiegato amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva