Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista di supporto tecnico it

Bitonto
beBee Careers
Specialista supporto tecnico
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Sono in cerca di una risorsa altamente motivata e competente per supportare i nostri clienti IT.

Il candidato ideale sarà capace di fornire assistenza telefonica di primo e secondo livello, monitorare la piattaforma interna di ticketing e relazionarsi con i colleghi dei reparti tecnici di competenza.

Inoltre, sarà necessario supportare con l'ausilio di programmi di desktop remoto i clienti nella risoluzione di problematiche relative al software e nella fase di formazione all'utilizzo dello stesso.

Il ruolo richiede anche la capacità di fornire consulenza al corretto utilizzo e alla configurazione dell'applicativo, nonché di collaborare alla gestione dell'infrastruttura informatica aziendale.

Infine, sarà necessario effettuare attività di configurazione, monitoraggio e manutenzione di dispositivi e sistemi domotici installati presso i nostri clienti.

Richieste:

* Esperienza pregressa nei ruoli di Assistenza Tecnica;
* Esperienza nell'utilizzo di piattaforme di ticketing e CRM;
* Empatia e predisposizione all'ascolto del cliente, attitudine al problem solving, capacità di analisi;
* Predisposizione al lavoro in team, ottime doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione;
* Perfetta padronanza della lingua italiana, scritta e orale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS, utilizzo dei principali applicativi Office e web;
* Competenze nella gestione di reti locali (LAN/Wi-Fi), protocolli TCP/IP;
* Conoscenza di base dei principali protocolli domotici (es. KNX, MQTT, ZigBee, Z-Wave);
* Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (Proxmox, VMWare).

Valori aggiuntivi:

* Diploma o laurea ad indirizzo informatico, elettronico o affine;
* Esperienza nella gestione sistemistica di base (server Linux, Active Directory, backup, antivirus, firewall);
* Conoscenza di piattaforme di automazione (es. Home Assistant);
* Certificazioni tecniche (es. KNX Partner, Cisco CCNA, CompTIA);
* Conoscenze dei fondamenti della programmazione informatica e/o delle basi di dati relazionali (SQL);
* Conoscenza delle best practice ITIL.

Offerti:

* Contratto full time con RAL commisurata all'esperienza;
* Team giovane, informale e appassionato;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Coinvolgimento in un progetto sportivo innovativo;
* Brand in crescita, dove le idee diventano azioni;
* Postazione di lavoro Apple.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista di supporto tecnico
Bitonto
beBee Careers
Specialista supporto tecnico
Offerta simile
Specialista supporto tecnico per la gestione dei sistemi
Bitonto
beBee Careers
Specialista supporto tecnico
Offerta simile
Specialista di supporto tecnico sistemi informatici
Bitonto
beBee Careers
Specialista supporto tecnico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Bitonto
Lavoro Bitonto
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Specialista supporto tecnico > Lavoro Specialista supporto tecnico a Bitonto > Specialista di Supporto Tecnico IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva