* Customer Care Milano
* Realtà storica operante nel campo dei servizi alle imprese
Azienda
L'azienda è una realtà storica italiana che offre servizi B2B quali: ristorazione collettiva, distribuzione automatica, pulizia e servizi integrati, welfare aziendale.
Offerta
La persona che stiamo cercando, si occuperà di:
* ricezione ordini Buoni (pasto, benzina, regalo),
* inserimento dell'ordine a sistema, verifica stato del pagamento,
* validazione ordine ed invio al centro stampa,
* controllo emissione fattura;
* caricamento anagrafiche clienti;
* assistenza ai clienti per via telefonica, via e-mail e tramite sistema di gestione dei ticket;
* attività telefonica inbound di assistenza ai clienti relativamente agli ordini dei buoni;
* elaborazione di file Excel per analisi di spesa, budget ecc.;
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale deve avere:
* almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
* buone doti relazionali
* capacità di lavorare in team
* propensione all'analisi
* buona padronanza di Excel
Completa l'offerta
* Contratto in base al profilo selezionato
* RAL: 23.000 - 25.000 €
* Welfare 250 €/anno
* pranzo
* smart working
Se sei interessato a contribuire al successo di un'azienda leader a Milano, non esitare a candidarti!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr