Azienda commerciale attiva nella vendita di articoli per la casa ricerca una figura da inserire nell’ufficio comunicazione con incarico di gestione contenuti social e aggiornamento dei canali aziendali.
Attività previste
* Produzione di contenuti testuali e visivi per i profili social aziendali (es. Facebook, Instagram, LinkedIn)
* Collaborazione alla pianificazione mensile del calendario editoriale
* Monitoraggio dei principali dati statistici relativi all’interazione e alla visibilità dei contenuti
* Coordinamento con i referenti interni per l’aggiornamento delle comunicazioni online
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Conoscenza degli strumenti digitali per la gestione di contenuti social
* Capacità di scrittura e attenzione ai dettagli
* Organizzazione e autonomia nella gestione delle attività assegnate
Offerta
Contratto a tempo determinato 3 mesi con orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00–13.00 / 14.00–18.00.
Affiancamento iniziale con personale interno.
Dotazione degli strumenti utili allo svolgimento delle attività quali software, postazione e materiale di lavoro.
#J-18808-Ljbffr