SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico. Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti. Per Azienda operante nel settore dei traslochi sul territorio nazionale, si ricerca una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa selezionata si occuperà di gestione amministrativa e amministrazione del personale. Nello specifico, si occuperà di: Front office e back office; gestione telefonate; controllo ordini, rapporto con i fornitori; fatturazione; Gestione amministrativa del personale; Rilevazione ed elaborazione delle presenze; Gestione di ferie, malattie/infortuni; Attività di supporto ai dipendenti; Gestione ed invio documenti per contratti/assunzioni; ottima padronanza dell’uso del PC. La risorsa selezionata dovrà possedere uno spiccato senso di problem solving e capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate nonché una predisposizione al lavoro di squadra. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Bargellino (BO). Orario di lavoro: full time da lunedì al sabato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.