IMPIEGATO/A LOGISTICO-AMMINISTRATIVO - Pianezza Luogo di lavoro: PianezzaMAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Rivoli ricerca per azienda operante nel settore del trasporto su strada di merci speciali, UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO LOGISTICO da inserire per ampliamento del team con esperienza pregressa, capace di inserirsi velocemente e con autonomia operativa.Mansioni principali: Area Logistica (attivita' prevalente)Emissione di bolle e documenti di trasporto (DDT).Gestione e coordinamento del flusso ordini.Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione richieste.Data entry e utilizzo gestionale interno (non e' richiesta esperienza su un software specifico).Area Amministrativa (in affiancamento)Gestione e archiviazione documentale.Supporto alla gestione aziendale e delle pratiche amministrative e contabilita' ordinariaRequisiti richiestiEsperienza consolidata come impiegato logistico, impiegato amministrativo o in un ruolo ibrido.Buona conoscenza di almeno due lingue straniere tra inglese, francese e spagnolo.Ottima capacita' organizzativa, precisione e autonomia.Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base.Disponibilita' a inserirsi rapidamente senza necessita' di un lungo periodo di formazione.Orario: Centrale 9:00 - 18:00Sede: Pianezza (TO)Contratto: a tempo determinato con con possibilita' di stabilizzazioneSe interessati chiamare il nostro numero d'ufficio o mandare una mail a Fil.rivoli@maw.it L’annuncio e' rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pianezza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-logistico-amministrativo-pianezza-torino/18991771.html