Contratto a tempo indeterminato Maisons du Monde, in virtù del suo DNA storico e la sua recente ragion d'essere, è un'azienda unica e ispirante, composta da donne e uomini da sempre impegnati nello sviluppo di un'azienda desiderabile e sostenibile, incentrata sul cliente. Calorosi, perché le persone sono la nostra più grande risorsa e il nostro modo di stare insieme è essenziale. Coltiviamo relazioni semplici e amichevoli, basate sulla solidarietà, la vicinanza e l'inclusione. Ispirati, grazie alla continua creatività al servizio dei nostri clienti, che da 25 anni ci permette di andare sempre più lontano. Sostenibili, perché siamo impegnati in cause riguardanti progetti ambientali e cittadini e supportiamo le pari opportunità e lo sviluppo di ogni individuo attraverso l'apertura verso il mondo. Maisons du Monde ha l’obiettivo di diventare il marchio di arredamento e decorazione preferito, il più desiderabile e sostenibile d’Europa. Descrizione del lavoro: Il nostro negozio di Roma Laurentina (2000mq x 20 risorse) sta ricercando un/a Vice Direttore / Assistant Store Manager per accompagnare la Store Manager e la squadra di negozio nell'attività quotidiana Ti occuperai di: - Monitorare quotidianamente il fatturato ed i KPIs attraverso l’analisi dei differenti report per raggiungere gli obiettivi commerciali, mettendo in atto i piani d'azione stabiliti in collaborazione con la tua Store Manager; - Animare, formare e gestire il team ; - Garantire la migliore customer experience omnichannel secondo le linee guida aziendali (marketplace, click & collect, ordini negozio, servizio interior design, etc); - Gestire il post vendita e il feedback cliente; - In collaborazione con la tua Store Manager, gestire l'attività operativa del negozio (ricezione merce, garantire la politica merchandising aziendale, gestione casse ecc.). In assenza della tua Store Manager, supervisionerai il negozio e ne garantirà la corretta gestione. Profilo: - Ti piace la decorazione e condividi i nostri valori di Ottimismo, Creatività, Impegno e Vicinanza. - Ami le sfide e desideri crescere in un contesto in continua evoluzione - Hai maturato un’esperienza mínima di 3 anni come manager in un punto vendita in ambito retail, idealmente su medie/grandi superfici; - Sei un/a professionista appassionato/a di vendita e sai come soddisfare i tuoi clienti; - Sei un/a leader impegnato/a e sai motivare, gestire e fidelizzare il tuo team con passione; - Sai lavorare in maniera indipendente così come in gruppo e sei una persona flessibile Questa descrizione ti corrisponde? Entra a far parte di un'azienda in rapida crescita! Cosa ti aspetta in negozio: - L’accoglienza del team e l’accompagnamento dei tuoi manager attraverso il nostro programma di integrazione "HOME"; - Formazioni periodiche con la nostra app "My MDM Coach"; - Opportunità concrete di crescita, dove il 70% dei nostri manager viene promosso dall'interno; - Sfide costanti ; - Un pacchetto composto da una retribuzione fissa unita ad una variabile; - Un clima di lavoro positivo in un team inclusivo e multiculturale. Aperti ad ogni tipo di talento, i nostri ruoli sono adatti a persone disabili e rispondono ai criteri della "Carta della Diversità" a cui siamo fieri di aderire. Candidati per condividere una nuova avventura insieme!