 
        
        Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella aggiornamento continuo di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione. 
Posizione 
Il profilo ricercato è laureato / a in Farmacia o in CTF, abilitato / a alla professione e iscritto / a all\'albo da almeno 2 anni. 
Principali responsabilità 
- Piena responsabilità della gestione della Farmacia; 
- Gestione della turnistica dei dipendenti e relativo inserimento nel gestionale; 
- Diretto riporto all\'Area Manager; 
Cosa offriamo 
- Accesso ai piani incentivanti : premialità, welfare. 
- Assicurazione Sanitaria Integrativa 
- Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati. 
- Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro. 
- Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano. 
Requisiti 
- Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche 
- Abilitazione alla professione e iscrizione all\'ordine di farmacisti 
- Attenzione ai bisogni del paziente 
- Flessibilità e propensione alla formazione 
- Capacità di lavorare in gruppo 
#J-18808-Ljbffr