Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTO AL BACK OFFICE La risorsa si occuper : - Inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini con i vari reparti, assicurando la corretta esecuzione delle consegne.
- Assistenza telefonica e via email, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni.
- Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto.
- Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile.
Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche breve.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: TEMPO PIENO, dal lunedì al venerdì, Luogo di lavoro: GERNO DI LESMO (MB) #nordovest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualit Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
📌 Addetto Al Back Office
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Bardi