Cercasi persona proattiva e determinata per occupare il ruolo di Junior Ict Service Desk. La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento dove sarà coinvolta nella gestione dei ticket IT, assistendo gli utenti ed effettuando le attività necessarie per la risoluzione delle problematiche.
I nostri team sono accomunati da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati .
Nella nostra azienda potrai sviluppare le tue competenze e fare una reale differenza nel mondo aziendale. Gli obiettivi saranno chiari e raggiungibili e ci sarà la possibilità di lavorare in modo indipendente.
Responsabilità:
* Risolvere i problemi IT degli utenti;
* Gestire i ticket IT e comunicare con gli utenti;
* Effettuare le attività necessarie per la risoluzione delle problematiche;
* Lavorare in squadra per garantire un servizio di alta qualità;
* Migliorare continuamente le proprie competenze e conoscenze;
Requisiti:
* Diploma o laurea in Informatica o discipline affini;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows, Linux, macOS);
* Conoscenza della rete e dei protocolli di rete;
* Abilità di programmazione;
* Capacità di lavoro in team e di comunicare efficacemente;
* Disponibilità a lavorare in orario notturno e festivi se richiesto;
Caratteristiche:
* Persone orientate alla risoluzione dei problemi;
* Abitudine al lavoro in equipe;
* Curiosità e voglia di imparare;
* Capacità di gestire lo stress;
Vantaggi:
* Possibilità di crescita professionale;
* Oportunità di lavorare in un ambiente dinamico;
* Sostegno e feedback costanti;